chi siamo

mbike_produzione_10

il progetto mbike

line-red

MBike è un progetto ambizioso nato dall’unione tra la passione per la bicicletta e l’attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, che ci hanno spinto alla ricerca di soluzioni ingegneristiche innovative alle più comuni problematiche del settore.
Il progetto “Modular Bike” promuove l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto per gli spostamenti urbani risolvendone i principali problemi di adattabilità alle esigenze cittadine.

La carenza di infrastrutture quali piste ciclabili e parcheggi sicuri, infatti, disincentiva l’utilizzo della bicicletta come soluzione per gli spostamenti ordinari.

La tecnologia brevettata MBike è sviluppata  per promuovere l’utilizzo della bicicletta come  mezzo di trasporto urbano.
Un nuovo concept di bici che semplifica e risolve i problemi più comuni derivanti dalla carenza di infrastrutture adeguate che favoriscono la diffusione del mezzo per gli spostamenti urbani di guida, trasporto e parcheggio cittadino.

La tecnologia brevettata MBike integra sostenibilità, solidità, comfort, leggerezza e trasportabilità alle linee caratteristiche di un tradizionale telaio per bicicletta.

MBike ha un telaio in alluminio che la rende confortevole da guidare e facile da trasportare.

I NOSTRI VALORI

lines.png

MBike è il progetto che rivoluziona il mondo delle biciclette pensato e realizzato da persone per le persone.

PASSIONE

Bicicletta e tecnologia, le nostre passioni, ci piace quello che facciamo e lo facciamo con amore.

INNOVAZIONE

L'attenzione al costante avanzamento tecnologico ci permette di sviluppare prodotti all'avanguardia ed unici nel loro genere.

SOSTENIBILITà

La bicicletta è il mezzo di trasporto ecosostenibile. Cerchiamo soluzioni sostenibili che ne incentivino l'utilizzo a salvaguardia dell'ambiente.

QUALITà

I nostri prodotti sono pensati, sviluppati, realizzati e brevettati in Italia.